In “servizio” la nuova rotonda di Oggiona

Nuovo assetto per l'incrocio con la strada della Cantalupa, molto usata anche da chi viene da Gallarate e Cassano

nuova rotonda Oggiona con Santo Stefano

Prende forma la nuova rotonda tra Oggiona e Santo Stefano, destinata a modificare l’incrocio tra la strada principale – via Vittorio Veneto – e la strada detta “la Cantalupa” (molto utilizzata anche da chi abita a Gallarate e Cassano, per raggiungere il casello A8).

Galleria fotografica

nuova rotonda Oggiona con Santo Stefano 4 di 10

Tutte le notizie di Oggiona con Santo Stefano

Dopo tre settimane dall’avvio dei lavori – vedi quila rotonda è stata tracciata alla base e ha iniziato a svolgere il suo “lavoro”, mentre sono già stati svolti diversi lavori di modifica delle aiuole spartitraffico e dell’accesso al parcheggio del cimitero. Il completamento definitivo avverrà «entro i primi di maggio», spiega il sindaco Andrea Malnati. L’importo complessivo dell’opera, a carico del bilancio comunale, è di 182mila euro.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 29 marzo 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

nuova rotonda Oggiona con Santo Stefano 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore