Neve nel luinese, il pullman degli studenti è rimasto bloccato

Otto mezzi meccanici stanno circolando nelle quattro zone in cui il territorio comunale è stato diviso. Si richiede prudenza alla guida

neve a mesenzana

A Luino dalle 7 alle 10 un pullman è rimasto incastrato in via Lugano. Il pullman autolinee varesine dopo aver scaricato gli studenti nello scendere è  andato ad incastrarsi contro un muro in curva: sono intervenuti i vigili del fuoco  dopo 2 ore si è riusciti a liberare la strada.

Nel frattempo anche l’altra arteria di via Crevalcore era bloccata per auto in panne causa neve. Nonostante 8 pale messe in strada le strade sono state di difficile percorrenza.

Il Comune di Luino ha diffuso il bollettino sulla situazione neve e delle forze messe in campo nella mattinata di sabato 5 marzo.

Il Comune di Luino affronta l’emergenza neve. In questo momento, otto mezzi meccanici stanno circolando nelle quattro zone in cui il territorio comunale è stato diviso. Si richiede prudenza alla guida e si ricorda, dove previsto, l’obbligo di montare catene o di utilizzare pneumatici da neve.

Si sta provvedendo alla pulizia dei marciapiedi avvalendosi di quindici uomini. Si invitano i proprietari dei fabbricati e delle attività commerciali a collaborare con il Comune e a pulire il tratto di competenza antistante la proprietà, come indicato dall’ordinanza vigente.

Si ringraziano tutti coloro che hanno già provveduto o stanno provvedendo in tal senso.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.