Only the barracudas: un successo il torneo del Casinò

Oltre mille i partecipanti alla special edition del torneo vinto Piero Valentini

casinò di campione d'italia

Si è conclusa al Casinò di Campione di Italia, la “special edition” di Only the Barracudas. Si tratta di un torneo di poker tra i più quotati iniziato lo scorso 24 marzo.

La “special edition” ha segnato l’affermazione di Piero Valentini, noto player milanese, su Claudio “Swissy” Rinald, il giocatore svizzero più amato dagli italiani, ma è da segnalare la partecipazione al torneo: gli iscritti sono stati 1.047 – il monte premi era di oltre 170 mila euro – a conferma dell’interesse della manifestazione, nonché della ribadita centralità della casa da gioco campionese nell’ambito delle maggiori competizioni di poker.

Only the Barracudas tornerà dal  20 al 25 aprile con l’edizione numero 26 e 100 mila euro di monte premi garantito.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.