Rientra l’allarme, sospese le ricerche a Laveno Mombello

I soccorritori hanno perlustrato per ore i boschi anche con l'ausilio dell'elicottero, ma senza alcun risultato

Laveno Mombello - ricerca persone - foto di Noah Pescatore
Probabilmente un malinteso ha tenuto diverse squadre di soccorso impegnate dalle 11 fino al primo pomeriggio nei boschi sopra il cimitero di Laveno Mombello, dove questa mattina alcuni passanti avevano sentito delle grida di donna.
Per ore le squadre a terra e l’elicottero inviato in supporto hanno perlustrato i boschi intorno al punto indicato da chi aveva lanciato l’allarme ma senza alcun risultato.
Così, alle 15.30, in accordo con i Carabinieri della locale stazione le operazioni sono state sospese.
(foto di Noah Pescatore)

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 26 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.