Rifiuti abbandonati, ecco a chi segnalarli

L'amministrazione ricorda le procedure da seguire per segnalare i rifiuti abbandonati: potete farlo al telefono o via mail

Cuasso al Monte - Rifiuti abbandonati

Sono tantissime le segnalazioni che arrivano quotidianamente per segnalare rifiuti abbandonati. Al fine di razionalizzare la filiera delle segnalazioni sul territorio di Gallarate, si comunica che il numero telefonico di riferimento in orari d’ufficio (8.30 – 12.30 e 14 – 18 il lunedì e il mercoledì, 8.30 – 14 il martedì, il giovedì e il venerdì) è lo 0331.754270.

In caso di impossibilità per il personale del Comune di rispondere alla chiamata, si può inviare un’e-mail con oggetto “Segnalazioni Igiene Urbana” all’indirizzo tecnico@comune.gallarate.va.it. Al di fuori degli orari d’ufficio e fino alle 24, le segnalazioni vanno fatte al Comando della Polizia Locale (tel. 0331.285900, e-mail cro@comune.gallarate.va.it, sempre con oggetto “Segnalazioni Igiene Urbana”).

Le richieste di intervento saranno trasmesse nel più breve tempo possibile ad Aemme Linea Ambiente. Non saranno prese in considerazione telefonate e e-mail anonime. Si rammenta, inoltre, che ad ALA, come in precedenza ad Amsc, non competono interventi su aree private.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.