“Run for a Dream”, il sogno di una vita di Filippo Menotti
Filippo Menotti, Varesino classe 1977, parteciperà a Tor de Géants 2016 e a Sardegna No Limits 2016
Tor de Géants 2016 è la gara che si terrà dall’11 al 18 settembre e che vedrà la partecipazione di 700 corridori provenienti da 75 paesi del mondo.
Tra questi un Varesino, Filippo Menotti, sfiderà se stesso percorrendo i sentieri della Valle d’Aosta per un tragitto di 330 km con dislivello positivo di 24000 mt, in un tempo non superiore a 150 ore.
A giugno, Menotti parteciperà anche a Sardegna No Limits 2016, in cui affronterà un percorso lungo 600 km e 13000 mt di dislivello positivo che percorrerà di corsa in solitaria da Olbia a Cagliari.
Filippo Menotti, Varesino classe 1977, non è nuovo a queste avventure: già nell’estate del 2015 lo abbiamo visto affrontare la Via Alpina sfidando la fatica e le intemperie che lo hanno duramente messo alla prova.
Menotti comunica costantemente le sue avventure sui social network “Run for a Dream” (Facebook, Instagram e Twitter), in cui verranno periodicamente forniti aggiornamenti, dettagli, chicche, foto e informazioni sulla sua preparazione per suscitare la curiosità dei suoi numerosi fans.
“Run for a Dream”, il sogno di una vita con cui Filippo unisce la passione per lo sport e la natura, la sua sfida quotidiana che gli riserva ogni giorno nuove sorprese.
https://www.facebook.com/runforadream/?fref=ts
https://www.instagram.com/runforadream/
https://twitter.com/run4adream
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.