“Run for a Dream”, il sogno di una vita di Filippo Menotti
Filippo Menotti, Varesino classe 1977, parteciperà a Tor de Géants 2016 e a Sardegna No Limits 2016

Tor de Géants 2016 è la gara che si terrà dall’11 al 18 settembre e che vedrà la partecipazione di 700 corridori provenienti da 75 paesi del mondo.
Tra questi un Varesino, Filippo Menotti, sfiderà se stesso percorrendo i sentieri della Valle d’Aosta per un tragitto di 330 km con dislivello positivo di 24000 mt, in un tempo non superiore a 150 ore.
A giugno, Menotti parteciperà anche a Sardegna No Limits 2016, in cui affronterà un percorso lungo 600 km e 13000 mt di dislivello positivo che percorrerà di corsa in solitaria da Olbia a Cagliari.
Filippo Menotti, Varesino classe 1977, non è nuovo a queste avventure: già nell’estate del 2015 lo abbiamo visto affrontare la Via Alpina sfidando la fatica e le intemperie che lo hanno duramente messo alla prova.
Menotti comunica costantemente le sue avventure sui social network “Run for a Dream” (Facebook, Instagram e Twitter), in cui verranno periodicamente forniti aggiornamenti, dettagli, chicche, foto e informazioni sulla sua preparazione per suscitare la curiosità dei suoi numerosi fans.
“Run for a Dream”, il sogno di una vita con cui Filippo unisce la passione per lo sport e la natura, la sua sfida quotidiana che gli riserva ogni giorno nuove sorprese.
https://www.facebook.com/runforadream/?fref=ts
https://www.instagram.com/runforadream/
https://twitter.com/run4adream
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.