Scuole di pasticceria, arriva il vostro concorso

Ha preso il via il primo concorso per gli studenti delle scuole di pasticceria della provincia: lo organizza il blog Enogastrocosmico

Vetrine storiche: la pasticceria Ghezzi (inserita in galleria)

Ha preso ufficialmente il via il primo concorso dedicato agli studenti delle scuole di pasticceria della provincia di Varese.

L’ha organizzato il blog (della nostra blogosferaEnogastrocosmico, e vedrà 7 creazioni finaliste giudicate da una supergiuria di qualità, rappresentata dalla giornalista e scrittrice Anna Prandoni, che si occupa da oltre quindici anni di enogastronomia, dal fotografo Franco Canziani, con esperienza trentennale nel settore del food style e del food design e grande appassionato di vini, dal docente di tecniche di pasticceria Davide Pisano, che insegna presso l’accademia milanese ConGusto ed è consulente per alcune realtà europee quali la Diamanti Chocolat di Madrid o Mamo a Budapest, dal direttore di Varesenews Marco Giovannelli e dal fondatore di Enogastrocosmico.com, Cristian Filieri.

Per arrivare in finale è necessario fotografare la propria torta nel laboratorio scolastico e ricevere tanti like: per scopire le istruzioni nei particolari, cliccate qui: avete tempo solo fino a fine marzo per partecipare.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 08 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.