Teatro amatoriale: gli appuntamenti di aprile

Due gli appuntamenti all'auditorium con lo spettacolo. Gli incassi andranno a sostenere il progetto Rughe che sostiene i pazienti e i parenti di malati di Alzheimer

auditorium gavirate

Continuano gli appuntamenti della rassegna teatrale a finalità sociale, proposti dal Comune di Gavirate per valorizzare il teatro amatoriale come fonte di arte comunicativa e di valori didattici e formativi e per aiutare l’importante realtà sviluppatasi sul territorio con il progetto “Rughe”.

Gli spettacoli previsti nel mese di aprile sono due e si svolgeranno presso l’auditorium comunale di Via Fermi a Gavirate, con inizio alle ore 21,00 come segue:

– 2 aprile “Chiamateci quando è pronto” della Compagnia Zimaquò

– 23 aprile “Pensione ‘O Marechiaro” della Compagnia Mattatori

Il costo dei biglietti è:

€ 8,00 per ingresso ordinario

€ 5,00 per ragazzi under 18 e studenti

Tutti gli incassi delle serate, al netto delle spese, saranno devoluti a “RUGHE”,  un progetto di informazione, formazione e aiuto, rivolto a persone che temono di avere o hanno disturbi di memoria, o siano affetti da decadimento cognitivo lieve, o da demenza, Alzheimer o altre patologie correlate, a familiari e caregiver di persone con le problematiche o le patologie anzi citate, ad operatori di settore (assistenti familiari, badanti, volontari).

RUGHE è un progetto congiunto di  Varese Alzheimer Onlus – Gruppo Operativo di
Gavirate,  di Croce Rossa –  Comitato Locale Medio Verbano  di Gavirate, del Comune di Gavirate e della Pro Loco di Gavirate.

Alessandra Toni
alessandra.toni@varesenews.it

Sono una redattrice anziana, protagonista della grande crescita di questa testata. La nostra forza sono i lettori a cui chiediamo un patto di alleanza per continuare a crescere insieme.

Pubblicato il 25 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.