Beatrice e Tommaso, gli “innamorati del Belvedere”

Il successo avuto dalla foto di un bacio romantico scattata da uno dei nostri lettori ci aveva spinto a fare un piccolo gioco per cercare di scoprire qualcosa di più di quella coppia di innamorati

Innamorati Belvedere

Il successo avuto dalla foto di un bacio romantico sul Belvedere di Azzate scattata da uno dei nostri lettori ci aveva spinto a fare un piccolo gioco per cercare di scoprire qualcosa di più di quella coppia di innamorati.

Li avevamo invitati a farsi riconoscere e a venire a trovarci in redazione per raccontare il retroscena di quell’attimo d’amore in un posto così bello della provincia. Ebbene, eccoli qua: si chiamano Beatrice e Tommaso e hanno rispettivamente 20 e 21 anni. Lei è di Venegono Superiore e lui proprio di Azzate.

«Quello stupendo Belvedere è il luogo per eccellenza degli innamorati – ci raccontano -, nonché uno dei luoghi più belli della provincia in generale. Quel giorno abbiamo scelto per caso di trascorre un po’ di tempo sulla panchina e mai ci saremmo immaginati di essere fotografati e di diventare “famosi”, però è stata una bella sorpresa. Non conosciamo l’autore della foto ma ci ha fatto piacere e per questo abbiamo deciso di farci riconoscere».

bacio belvedere azzate
La foto di Roberto Roncaglio

Beatrice e Tommaso sono fidanzati da 8 mesi e oltre a questo piccolo momento di “celebrità” potranno riscattare la sorpresa che gli avevamo promesso: due ingressi allo Splash&Spa Tamaro di Rivera-Monteceneri in Svizzera, il grande parco acquatico con piscina con onde, scivoli mozzafiato e area termale e spa.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 20 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.