Blitz dei carabinieri lungo gli scali ferroviari e le stazioni bustocche
Controllo strordinario del territorio nel corso del quale gli uomini dell'arma sono giunti all’arresto di uomo e alla denuncia di molte altre persone

Blitz a tappeto lungo l’asse ferroviario in prossimità di scali e stazioni. Per l’intera giornata di venerdì 29 aprile i carabinieri della compagnia di Busto Arsizio hanno svolto uno controllo straordinario del territorio nel corso del quale sono giunti all’arresto di uomo e alla denuncia di molte altre persone.
A finire in manette è stato un uomo di 55 anni residente a Busto Arsizio, disoccupato e pregiudicato; l’uomo, infatti, risultava colpito da provvedimento di cattura emesso dal tribunale dovendo espiare due anni di pena per reati di furto aggravato, lesioni personali ed oltraggio a pubblico ufficiale commessi in città nel febbraio 2013. Arrestato, è stato portato presso il proprio domicilio a disposizione autorità giudiziaria.
Sempre nel corso dei controlli sono stati denunciati per “porto abusivo di oggetti atti ad offendere” un 25enne di Locate Varesino, disoccupato, pregiudicato che, a seguito di perquisizione personale e del veicolo, svolta adiacenze parcheggio della stazione ferrovie Nord Busto, è stato trovato in possesso di un coltello di genere proibito, occultato interno portaoggetti propria autovettura; e un 20enne di Solbiate Olona, studente, incensurato, trovato in possesso due coltelli di proibiti.
Identificato anche un 27enne di origini romene, residente a Cairate, disoccupato e pregiudicato e sottoposto a regime detenzione domiciliare per il reato di evasione. Insieme a un cittadino della costa d’avorio, 30enne, senza fissa dimora e irregolare sul territorio italiano.
Sempre nei pressi della stazione nord quattro giovani tra i 21 e 22 anni sono stati trovati in possesso di modiche quantità di stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marijuana. Inoltre un 20enne di Samarate e un 32enne di Solbiate Olona sono stati trovati alla guida in stato di ebrezza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.