Cirilli conquista il pubblico del teatro San Pio

Più di 200 spettatori hanno assistito nella sala della comunità alla performance del comico

Cirilli conquista il pubblico del teatro San Pio

Un grande “mattatore” in grado di reggere la scena da solo per quasi due ore raccontando, cantando e ballando ma, soprattutto, interagendo con il pubblico. Questo è Gabriele Cirilli protagonista sul palco del Cinema-Teatro San Pio Sala della Comunità di Uboldo venerdì scorso.

Galleria fotografica

Cirilli conquista il pubblico del teatro San Pio 4 di 5

Reduce dalla felice esperienza televisiva – ospite fisso di «Tale e quale Show» su RAIUNO e conduttore di “Eccezionale Veramente” su LA7 – Gabriele Cirilli ha affrontato il palcoscenico del San Pio con disinvoltura e leggerezza, tra racconti di vita vissuta ed episodi come il Natale, la cucina del Sud, la sua famiglia.
Tanti i ricordi portati in scena, come quello della casa dei genitori, gli aromi delle pietanze fumanti. La mamma e la moglie, senza dimenticare la suocera, alla quale Cirilli deve parte del suo successo.
Ma anche storie del suo percorso professionale iniziato a Roma nel Laboratorio di Gigi Proietti e proseguito a Milano.

Cirilli, parlando di se stesso, ha portato in scena, insieme a lui, tanti personaggi che fanno parte della sua vita personale e artistica: Pavarotti e Bennato, il Liga e Johnny Dorelli, Stevie Wonder e i Ricchi e Poveri. E poi gli Abba, Celia Cruz, Romina e Al Bano, Sandokan, le Spice Girls e la giuria di Xfactor al completo: J.Ax, Noemi, Raffaella Carrà e Piero Pelù.

Inoltre, le sue molteplici esperienze e collaborazioni nel mondo del teatro, del cinema e della fiction tv, dove è stato apprezzato come attore, che lo hanno portato a incontrare grandi artisti: da Flavio Bucci, a Piera Degli Esposti, da Lina Sastri a Michele Placido, continuando con Lino Banfi, Paolo Villaggio, Nino Manfredi, Alberto Sordi. Una serata di divertimento e riflessione che ha appassionato il pubblico – circa 200 presenti – che a fine serata ha avuto anche l’occasione di intrattenersi con l’artista.

di
Pubblicato il 18 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Cirilli conquista il pubblico del teatro San Pio 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.