Festa dei lavoratori sotto l’ombrello

Ci aspetta un weekend piovoso, per il primo maggio: nuvoloso venerdì, piovoso sabato e domenica. Il sole torna solo lunedì

Avarie

Ci aspetta un weekend piovoso, per il primo maggio: se oggi, venerdì 29, ce la caveremo con una nuvolosità irregolare, magari con qualche schiarita soprattutto a metà giornata, e temperature in lieve aumento, il peggioramento è previsto già da sabato 30.

A dirlo, il Centro Geofisico Prealpino, che prevede per sabato tempo da nuvoloso a coperto, anche se al mattino sarà asciutto: locali rovesci tra Alpi e Prealpi sono previsti nel pomeriggio, mentre sono previste piogge su tutta la regione nella notte, e le temperature massimericominceranno a diminuire.

Domenica primo maggio cielo molto nuvoloso o coperto con piogge e rovesci, che però andranno a esaurirsi in serata: disgraziatamente per chi attendeva il weekend, il sole è previsto di nuovo solo per lunedì.

GUARDA IL METEO TUTTI I GIORNI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Aprile 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.