“Il Sistema”, la nuova fiction ha come protagonista la Guardia di Finanza
La serie televisiva vede protagonista il Corpo della Guardia di Finanza e ripercorre le fasi di un’ indagine a carattere internazionale svolta da un G.I.C.O.

In data 18 aprile verrà messa in onda, in prima serata su Raiuno, una fiction televisiva dal titolo “Il Sistema” per sei appuntamenti. La serie televisiva vede protagonista il Corpo della Guardia di Finanza e ripercorre le fasi di un’ indagine a carattere internazionale svolta da un G.I.C.O.
Fiction il sistema – tutti gli attori
Il racconto, di grande attualità, contempla un’indagine dal sapore e dal linguaggio contemporaneo, l’epica lotta tra il bene e il male, l’abnegazione di un gruppo di militari della Guardia di Finanza divisi tra lavoro e vita privata. Sono questi gli elementi portanti della serie che mostra uno spaccato del mondo della Guardia di Finanza, un unicum nel panorama delle Forze di Polizia del mondo.
L’occasione è propizia per sensibilizzare, il prodotto televisivo quale strumento efficace per divulgare al grande pubblico i valori di legalità e vicinanza ai cittadini che da sempre caratterizzano la vita del Corpo.
Ulteriori dettagli consultando il sito www.gdf.gov.it dove sono presenti il “trailer” della fiction, la scheda di sintesi predisposta dalla Rai e la galleria fotografica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
gokusayan123 su Si aspettava il tecnico delle bombole invece in casa è entrato il ladro truffatore: è successo a Malgesso
principe.rosso su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.