Incidente in Autolaghi: cinque i feriti
Poco prima della mezzanotte, i vigili del fuoco e gli operatori del 118 sono intervenuti per soccorrere cinque persone rimaste coinvolte in uno scontro tra due auto
Intervento la notte scorsa, venerdì 1 aprile alle ore 23:30 da parte dei vigili del fuoco del distaccamento di Busto/Gallarate sull’Autolaghi all’altezza di Origlio. Pe cause in corso di accertamento due auto si sono scontrare. Cinque le persone rimaste coinvolte, fortunatamente in modo non grave: si tratta di una ragazza di 19 anni e quattro uomini , un ventenne, due venticinquenni e un quarantenne. 
I vigili del fuoco intervenuti con un’autopompa hanno messo in sicurezza i veicoli e collaborato con il personale sanitario per soccorrere i feriti.
Foto
Incidente in Autolaghi: cinque i feriti 2 di 2
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.