Pesci d’Aprile “a chilometro zero”: ecco gli scherzi varesini

Su Facebook fioccano, anche nella comunità dei varesini, le notizie "troppo belle per essere vere": protagonisti persone e istituzioni locali

Avarie

Su Facebook fioccano, anche nella comunità dei varesini, le notizie “troppo belle per essere vere”.

Galleria fotografica

Pesci d’aprile pescati in Rete 4 di 7

Come, ad esempio, l‘arrivo di Starbucks in Italia, con prima sede a Malnate: ad annunciarlo sarebbe nientepopodimeno che il sindaco della città alle porte di Varese, Samuele Astuti. Oppure la presenza di Bruce Springsteen al festival Microcosmi, “strappata” con una lettera accorata dal sindaco di Comerio, Silvio Aimetti.

E che dire dell’iscrizione di Usain Bolt all’Eolo Running Gran Prix? Il campione olimpico giamaicano, mostro sacro dell’atletica mondiale, sarebbe stato uno dei primi entusiasti partecipanti al “trittico podistico del Campo dei fiori”: a dirlo, nientemeno che la pagina Facebook ufficiale della corsa.

Ed è la pagina ufficiale dell’Università dell’Insubria a segnalare la presenza della figlia di Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti, Aurora, all’open day dell’università, per scoprire i corsi di laurea in mediazione‬ interlinguistica e interculturale e in turismo‬.

Consideriamo, inoltre, un pesce d’aprile la cena di questa sera di Pierre Ley: il nostro esperto culinario di “Aggiungi un p@st a tavola” non può che avere detto con animo scherzoso di essere pronto a mangiare un cestello di “spaghetti and meatballs” già pronti…

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Aprile 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Pesci d’aprile pescati in Rete 4 di 7

Galleria fotografica

Pesci d’Aprile “a chilometro zero” 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Avatar
    Scritto da chia1989

    C’è anche la notizia di Vasco Rossi a Luino per il nuovo tour…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.