Un weekend con nuvole in aumento
E' un weekend che parte bene ma va peggiorando, quello che ci aspetta. la nuvolosità aumenta sabato e domenica
E’ un weekend che parte bene ma va pèeggiorando, quello che ci aspetta.
La giornata di venerdì infatti sarà generalmente ben soleggiata, con cumuli nelle ore più calde. Foschia sulla pianura in serata e temperature massime in lieve diminuzione.
Sabato invece sarà solo in parte soleggiato, con molti cumuli soprattutto sulla fascia alpina e prealpina. Asciutto o isolati rovesci nel pomeriggio e in serata tra Verbano, Ticino e Valtellina. Temperature in lieve diminuzione.
Molto nuvolosa infine la domenica: sono inoltre possibili rovesci e locali temporali, soprattutto su Alpi e Prealpi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago
GrandeFratello su Centro Campus, via alla trasformazione: "Varese sempre più all'avanguardia nel basket europeo"
lenny54 su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti
Felice su Musi di Varese 2027, presentato il calendario del Canile: Palazzo Estense accoglie i cani della città
Felice su Turisti e seconde case fanno impennare i consumi d'acqua nel nord della provincia, lo dicono i dati degli acquedotti










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.