Arrestato spacciatore di cocaina latitante da due mesi

Una pattuglia dei carabinieri ha riconosciuto e messo le manette a un uomo che si aggirava nei pressi della stazione in piena notte

cocaina carabinieri tradate

Arrestato uno spacciatore 43enne, latitante da circa due mesi. L’uomo è strato riconosciuto l’altra notte da una pattuglia che stava perlustrando la zona della stazione ferroviaria di Cislago. L’uomo, di origine marocchina e in possesso di regolare permesso di soggiorno, era ricercato da quando i carabinieri di Bergamo avevano effettuato un blitz che portò all’arresto di 40 persone. 

Il 43enne era scappato facendo perdere le sue tracce. Fino all’altra notte, intorno all’una di notte, quando è stato riconosciuto dalla pattuglia e portato in caserma a Saronno, dove le impronte digitali hanno verificato la sua identità. Ora è accusato concorso in smercio di cocaina.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.