Ben Harper presenta il nuovo disco in Feltrinelli

L'appuntamento è per lunedì 16 maggio alle ore 17.30 alla Feltrinelli Libri & Musica di P.za Piemonte

Ben Harper in concerto a Moon and Star

Lunedì 16 maggio alle ore 17.30 presso la Feltrinelli Libri & Musica di P.za Piemonte 2, Milano, Ben Harper si esibirà dal vivo in versione chitarra e voce e parlerà insieme al giornalista Andrea Morandi del suo nuovo album “Call It What It Is” nato a seguito del trionfale “reunion tour” con The Innocent Criminals nel 2015.

L’album ha avuto un successo immediato entrando direttamente al 6° posto nella classifica dei dischi più venduti (GfK Top of the Music). Il primo singolo “Pink Balloon” è diventato la colonna sonora dello spot Golf Sport Edition Volkswagen.

Il tour mondiale toccherà anche l’Italia nella data unica del 7 ottobre a Milano, Mediolanum Forum Assago.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 11 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore