Con “Strega” torna il grande musical dell’oratorio

I Giovani della Comunità Pastorale Don Carlo Gnocchi di Varese, dopo il grande successo ottenuto con Hairspray, ci riprovano: con un musical sul Regno di Oz

Hairspray (inserita in galleria)

I Giovani della Comunità Pastorale Don Carlo Gnocchi di Varese, dopo il grande successo ottenuto con il musical Hairspray, ci riprovano: a fine maggio propongono al teatro Apollonio una nuova produzione che va in scena per la prima volta nella città di Varese.

Si intitola “Strega“, la trama si ispira liberamente ai grandi musical sul regno di Oz, e c’è da credere che anche questa volta l’ormai collaudata compagnia saprà interpretare il tema con la stessa professionalità – malgrado si tratti, come è noto, di una compagnia dilettantistica – con cui ha affrontato la riedizione di Hairspray.

Tanto sforzo è per una buona causa: il ricavato della serata sarà infatti destinato alla Cappella di Santola (vicino a Satkhira), regione Sud Ovest del Bangladesh, missione gestita dai Padri Missionari Saveriani.

Lo spettacolo è all’interno della rassegna AmaTE, che raduna le migliori piece realizzate da compagnie teatrali amatoriali per fini benefici, giunta alla sua terza edizione: l’appuntamento è all’UCC teatro di piazza Repubblica a Varese, venerdì maggio alle 21. Per info e prentozioni, rivolgersi alle parrocchie della comunità pastorale: Bustecche, Giubiano, Lazzaretto, San Carlo, oppure a  Don Marco Usuelli 335.6641872.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 03 maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore