Dall’Asparagoloso un contributo per la Fondazione Ascoli

La Fontana dei Desideri Onlus ha consegnato giovedì 12 maggio un assegno a favore della Fondazione con i proventi dell'evento

la fontana dei desideri

Giovedì 12 maggio 2016 alle ore 10 è stato consegnato, presso il Day Hospital voluto e creato dalla Fondazione Giacomo Ascoli onlus, l’assegno con il ricavato dell’evento “Asparagoloso” organizzato dall’associazione “La Fontana Dei Desideri onlus” a favore della Fondazione Giacomo Ascoli.

La Fontana Dei Desideri onlus è una realtà che opera sul territorio malnatese da oltre dieci anni. La squadra è composta da numerosi giovani che collaborano per la riuscita degli eventi: basti pensare che Carola Botta, 22 anni, ne è il vicepresidente.

Non vanno dimenticati i volontari presenti dalla nascita dell’associazione, i quali sono riusciti a tramandare i valori come la solidarietà e l’importanza di rimanere sempre uniti. È grazie a tutto questo se La Fontana dei Desideri riesce a raggiungere importanti obiettivi come questa donazione.

Il sindaco di Malnate, Samuele Astuti, ha dichiarato: «Desidero complimentarmi con l’iniziativa de La Fontana dei desideri, che ha saputo coniugare divertimento e sano intrattenimento ludico con una finalità benefica. L’Asparagoloso è diventato cosi l’occasione per supportare una realtà – la Fondazione Ascoli – che da anni si distingue per gli eccellenti risultati conseguiti. I miei complimenti per la lodevole iniziativa».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.