Domenica la “consegna” degli alberi ai bimbi nati nel 2015
L'iniziativa è organizzata dal Comune insieme all'Associazione Legambiente e si svolgerà in piazza Mazzini

Domenica in piazza per la “consegna” degli alberi ai nuovi nati. L’iniziativa è organizzata dal Comune di Tradate insieme all’Associazione Legambiente e si svolgerà in piazza Mazzini alle 15.30.
In quell’occasione verrà consegnato ai genitori dei bambini nati nel 2015 un attestato riportante il numero, l’ubicazione e la specie dell’albero assegnato dal Comune. Gli alberi sono stati scelti tra quelli di più recente piantumazione.
«Questi alberi, oltre a festeggiare i nuovi arrivati – spiegano da Comune e Legambiente -, sono occasione di arricchire il patrimonio verde della nostra Città e ci auguriamo che, vedendo crescere questi alberi, cresca nei bambini, nelle loro famiglie e in tutta la Comunità l’amore per l’Ambiente»
I genitori che non potranno essere presenti il 29 maggio avranno modo di ritirare l’attestato presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Tradate. Per ulteriori informazioni info@legambientetradate.it. In caso di pioggia l’evento si terrà in Sala Consiliare (Piazza Mazzini).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Vandalizzato il belvedere di San Fermo che i residenti stavano ripristinando
lenny54 su Dal 1° agosto scatta l'aumento sul servizio Malpensa Express da Milano all'aeroporto
Roberto Ganna su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Baffetta su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Fabrizio Tamborini su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Alessandro Zanzi su Elsa Fornero a Varese: “Abbiamo tolto futuro ai giovani. Ora dobbiamo restituirglielo”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.