Esami di terza media: scelti i presidenti di commissione

Pubblicati i nomi dei presidenti delle commissioni per l'esame di terza media

secondo giorno

Ultimo mese di scuola per gli studenti italiani. Per alcuni però, nel mese di giugno ci sarà l’ultima prova per terminare il ciclo scolastico: così i maturandi, che si preparano alla prima prova il 22 giugno, così i ragazzi di terza media che concludono il percorso della primaria.

Per questi ultimi, si tratterà di superare prove scritte e orali, in tutto sei esami che inizieranno qualche giorno dopo la fine dell’anno scolastico ( l’unica data fissa per tutt’Italia è il 17 con la prova Invalsi).

Le commissioni saranno formate dai docenti stessi che hanno formato i ragazzi nel corso dell’anno a eccezione del presidente che sarà esterno. In questo link i numeri dei presidenti scelti per le tutte le secondarie di primo grado in provincia, compresi i CPIA i centri permanenti di formazione degli adulti.

Scarica i nomi dei presidenti: NOMINE-PRESIDENTI-2015-16-

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Foto

Esami di terza media: scelti i presidenti di commissione 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.