Il Coni premia i migliori sportivi del 2015
Il delegato provinciale Marco Caccianiga consegnerà le benemerenze sportive e le stelle al merito

Oggi, lunedì 2 maggio 2016, a Palazzo Estense (via Sacco, Varese) dalle ore 18 il Coni Provinciale consegnerà le benemerenze sportive e le stelle al merito assegnate per l’anno 2015.
Il Salone Estense ospiterà la consueta cerimonia che ogni anno vede la massiccia presenza di numerose società e personalità (atleti e dirigenti) sportive della nostra Provincia.
Nella stessa occasione verrà anche presentata la seconda edizione del premio “Enrico Ravasi”, dedicato allo storico presidente della delegazione provinciale CONI.
Anche in questa occasione risalterà l’importanza dello sport varesino, grazie ad un evento che darà lustro a personaggi che con il loro impegno e devozione all’attività sportiva hanno saputo valorizzare ogni disciplina sportiva nella nostra Provincia e in tutta Italia.
Il delegato provinciale, Marco Caccianiga, avrà così l’onore di consegnare gli ambiti premi di quest’anno, tra cui spiccano la palma d’argento al merito sportivo per Vincenzo Prina (Federazione italiana cannottaggio), le stelle di bronzo per la A.S.D. “Arcieri Tre Torri” di Cardano al Campo (Fitarco) e ad Alberto Zaroli (Figc e la medaglia d’argento per Omar Zaroli (pararowing). Seguirà la consueta lunghissima serie di medaglie di bronzo, tra le quali spiccano i nomi di Arianna Castiglioni (nuoto) e Caterina Bosetti (volley).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.