Il PD sfida la Lega: “Centrodestra è un’accozzaglia impresentabile”
Inaugurato in via Postcastello il PD point alla presenza del sindaco di Bergamo Giorgio Gori: "Servono altri cinque anni di buona amministrazione"
Apre in pieno centro città il “Pd point“: una vetrina in via Postcastello che sarà la casa dei democratici da qui alle elezioni di giugno. Per l’occasione, oltre ai vertici locali e regionale con il segretario Alessandro Alfieri, anche il sindaco di Bergamo Giorgio Gori.
“Quando cinque anni fa ci è stata affidata l’amministrazione della città – ha detto il segretario locale Vincenzo Berletta -, abbiamo assunto un impegno non facile. Non si trattava solo di risanare una situazione finanziaria disastrosa, ma di cambiare verso a un clima che si era instaurato e che allora sembrava immodificabile. Abbiamo cambiato verso, vogliamo continuare a farlo guardando con fiducia al futuro. Gallarate non può diventare il laboratorio della Lega che ingloba forze neofasciste di Forza Nuova”.
Guarda al futuro anche Gori, al primo mandato da sindaco. “In questa provincia Gallarate è un esempio di buona amministrazione. In cinque anni ha risanato i conti e ha rimesso in moto città, ora ha bisogno di altri cinque anni per continuare il lavoro iniziato. Come Bergamo, Gallarate si trova in una posizione strategica vicino a un aeroporto che dà sicuramente dei problemi, ma che ha soprattutto del potenziale. E va sfruttato”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.