Lago di Pusiano, terza cattura “mostruosa”
Nel lago della Brianza, pescato un altro esemplare da 30 chilogrammi di carpa:prese tutte nello stesso punto

Come recita il detto, “non c’è due senza tre”. Ed ecco che, dopo la cattura della scorsa settimana e i due splendidi esemplari da 16 e 18 chilogrammi del weekend del 21 e 22 maggio, in queste ore Pusiano ha regalato un’altra “big”.
Pesa infatti 30 chilogrammi la carpa conquistata da Andrea Begarelli e Riccardo Spettoli, coppia di pescatori provenienti che alla postazione numero 2 denominata “Comarcia
Salice” si sono regalati una gioia davvero incredibile.
Una sessione di pesca culminata con una catturata immortalata appena dopo la cattura e prima di rilasciare il pesce in acqua come prevede il Regolamento “no kill” di Egirent.
Ma è soprattutto la dimostrazione che l’attività meticolosa svolta da Egirent sul Lago Pusiano sta dando sfrutti straordinari: le catture si susseguono ormai con costanza e le postazioni di pesca prenotabili dal sito internet www.lagopusiano.com stanno rapidamente andando verso il tutto esaurito.
Prenotare a Pusiano infatti non è mai stato così facile: è sufficiente individuare la postazione di pesca preferita, verificare la disponibilità giornaliera o settimanale e procedere con la prenotazione seguendo l’iter prestabilito. Tante sono le prenotazioni per quest’estate, per l’autunno e già per il 2017 e sono sempre di più i pescatori che dopo aver vissuto l’esperienza di Pusiano scelgono di ripeterla in compagnia.
Le catture di questi sono giorni sono la miglior dimostrazione possibile delle potenzialità del Lago.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Moroni su Stie replica alle critiche per i trasporti degli studenti: "Pronti a valutare i rimborsi ma ci sono carenze e difficoltà"
DavideCastronno su "Chiediamo ad Anas di abbattere i ruderi all'ingresso di Varese"
ccerfo su Ogni domenica contro l'orrore, a Varese la protesta che non si ferma
Alberto Gelosia su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Angelomarchione su Gioia varesina in Olanda: la squadra di "Anima" trionfa alla Color Guard 2025
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.