Notte di furti, ladri scatenati in bar e ristoranti

In un caso hanno anche spaccato una vetrata. Bottino di quasi due mila euro e diverse birre. Indaga la Polizia che sospetta ci sia dietro la stessa mano

furto garage

Tre furti nella notte tra il 3 e il 4 aprile, forse tutte ad opera della stessa mano, ai danni di tre diversi esercizi. Gli uomini del commissariato di Polizia di Legnano stanno indagando per risalire agli autori dei furti in sequenza che si sono verificati in 3 diversi locali della città.

Il primo è avvenuto in via Rossini ai danni del Caffè Royal dove è stata infranta una vetrata e sono state svuotate alcune slot machine e  un cambiamonete (con all’interno circa 1600 euro). Per sfondare la vetrata è stato usato un grosso sasso. Sul posto sono stati rinvenuti i guanti da cantiere utilizzati per scagliare la pietra.

Il secondo episodio si è verificato alla pizzeria Princi, sempre in via Rossini, dove è stata scassinata la serratura della porta di ingresso con arnesi. Dalla cassa sono stati asportati 70 euro e sono state portate via alcune birre.

Il terzo esercizio commerciale preso di mira è il Green Zone di via Colombo. Qui i malviventi si sono impossessati di circa 150 euro in contanti contenuti nella cassa. Gli arnesi usati sono stati rinvenuti sul bancone.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 05 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.