Primarie delle Idee, zoom su tessile e Made in Italy
Appuntamento in sala consiliare con i soggetti legati ai progetti lanciati in questi anni dall'amministrazione come il polo New Tex e altre realtà

Salutato con successo il seminario interattivo sul tema del cibo, la condivisione e le esperienze di un percorso ormai sperimentato che è andato coinvolgendo Caritas, scuole, Siticibo, Banco Alimentare, Lions, Amministrazione e che ha avuto il suo culmine nei primi dati sul progetto unico a livello nazionale sulla distribuzione del “piatto caldo”, domani 5 maggio il ciclo degli incontri delle Primarie delle idee torna a focalizzarsi sulla cultura di impresa come fattore essenziale della crescita inclusiva con zoomata sul tessile e il Made in Italy.
Il tema, come già ricordato, è “Il tessile, orgoglio e perno di crescita della nostra storia. Opportunità di sviluppo e competitività per il nostro presente e il nostro futuro. Azioni, iniziative, progetti”.
L’incontro avrà luogo presso la sala consiliare a partire dalle ore 10. Sono al solito invitati tutti coloro i quali hanno fatto parte delle numerose iniziative che hanno coinvolto la rete cittadina e gli aspiranti consiglieri e sindaci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.