Primarie delle Idee, zoom su tessile e Made in Italy
Appuntamento in sala consiliare con i soggetti legati ai progetti lanciati in questi anni dall'amministrazione come il polo New Tex e altre realtà
Salutato con successo il seminario interattivo sul tema del cibo, la condivisione e le esperienze di un percorso ormai sperimentato che è andato coinvolgendo Caritas, scuole, Siticibo, Banco Alimentare, Lions, Amministrazione e che ha avuto il suo culmine nei primi dati sul progetto unico a livello nazionale sulla distribuzione del “piatto caldo”, domani 5 maggio il ciclo degli incontri delle Primarie delle idee torna a focalizzarsi sulla cultura di impresa come fattore essenziale della crescita inclusiva con zoomata sul tessile e il Made in Italy.
Il tema, come già ricordato, è “Il tessile, orgoglio e perno di crescita della nostra storia. Opportunità di sviluppo e competitività per il nostro presente e il nostro futuro. Azioni, iniziative, progetti”.
L’incontro avrà luogo presso la sala consiliare a partire dalle ore 10. Sono al solito invitati tutti coloro i quali hanno fatto parte delle numerose iniziative che hanno coinvolto la rete cittadina e gli aspiranti consiglieri e sindaci.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.