Sosta a Varese il pullman dei diritti della Cgil

Mercoledì 4 maggio in provincia di Varese ci sarà il bus della Cgil a sostegno della campagna di raccolta firme per la “Carta dei Diritti Universali del Lavoro” e i tre referendum in tema di voucher, licenziamento illegittimo e appalti

whirlpool

Mercoledì 4 maggio arriverà in provincia di Varese il bus della Cgil a sostegno della campagna di raccolta firme per la “Carta dei Diritti Universali del Lavoro” e i tre referendum in tema di voucher, licenziamento illeggitimo, appalti.

Il bus toccherà luoghi produttivi della nostra provincia: dalle 7.30 alle 8.30  lo stabilimento di Alenia Aermacchi di Venegono Superiore (via Foresio 1), dalle 11.45 alle 14.30 alla Whirlpool di Cassinetta di Biandronno (via A Moro), e dalle 16.45 alle 18.30 all’Agusta Westland di Vergiate (via Roma).
Sarà possibile firmare e sostenere la campagna sui diritti della CGIL.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.