Tanti obiettivi nel mirino del Team Combattimento
La squadra di allievi del maestro Aimetti si prepara per gli appuntamenti di Novara, Milano e Roma

Calendario fitto quello della primavera in corso, per gli atleti delle arti marziali che gareggiano con le insegne del Team Varesino Combattimento del maestro Alessandro Aimetti.
Sabato 28 maggio a Novara si disputa il Muay Thai Tournament organizzato dalla FIKBMS, un torneo con quattro sfidanti al quale partecipa anche Moshin Hamdaoui, nato a Varese e allievo di Aimetti. Nello stesso giorno invece, a Milano, si tiene il prestigioso galà “Wolf of the Ring” nel quale debutteranno sia Francesca De Ghezzi (nella kick boxing K1), sia Davide Bonannata (nel Fight Code). Nel serale l’apertura della manifestazione è invece affidata a Abdelmajid Lassoued (foto in alto), altra giovane promessa del Team Varesino.
Altro impegno di rilievo è quello fissato per sabato 4 giugno a Roma, dove Pasqualino Farina combatterà per la cintura di Campione Italiano WPKC al galà “Revenge FC 5”.
Il Team Combattimento.com Varese, guidato dal Maestro Alessandro Aimetti, è una scuola incentrata non solo sull’insegnamento di specialità come Kick Boxing, Muay Thai, MMA e difesa personale, ma nella quale vengono impartite lezioni di rispetto verso l’avversario e la disciplina. Gli allenamenti si svolgono nelle palestre del Club Laguna Blu a Varese e del Centro Arti Marziali di Cadrezzate.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Non è follia, è strategia: capire Trump per capire il nostro futuro
GiovPio su Eseguita l’autopsia sul corpo di Domenica Russo, è attesa a Cazzago Brabbia per i funerali
PaoloFilterfree su Tre milioni e mezzo in meno per la manutenzione delle strade della provincia, Bernardoni e Torchia: “Uno schiaffo ai cittadini"
Jessica Caruso su Appello per ritrovare il coniglio nano Ade: smarrito ad Arsago Seprio
Viacolvento su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Papi57 su In consiglio comunale Guido Bonoldi difende il DG della Sette Laghi Micale e spiega le criticità
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.