Trentunesimo torneo ACTL, la finale

Il 31° Torneo ACTL Pallavolo misto quest’anno si è svolto con una fase eliminatoria a girone unico, quarti di finale tra le prime otto ed a seguire semifinale su andata e ritorno

Unendo Yamamay - Obiettivo Risarcimento 3-0 pallavolo serie a1 femminile

Sabato 28 maggio dalle ore 14.30 si svolgeranno presso la Palestra Falaschi di Valle Olona le finali del 31° Torneo ACTL Pallavolo misto organizzato da ACTL Varese.

In una stagione avviata a novembre 2015 che ha visto al via 11 squadre in rappresentanza di CRAL aziendali, ASD e gruppi amatoriali, arrivano a sfidarsi per la vittoria CRAL Mazzucchelli 1849 e CRAL Whirlpool mentre la finale 3°-4° posto vedrà in campo ASD Cuassese e CRAL Provincia di Varese.

Considerevoli i numeri del torneo: Più di 150 giocatori tesserati da ACTL nelle 11 squadre, 120 incontri giocati nel torneo.

Il 31° Torneo ACTL Pallavolo misto quest’anno si è svolto con una fase eliminatoria a girone unico, quarti di finale tra le prime otto ed a seguire semifinale su andata e ritorno. L’ultimo atto sarà rappresentato dalle finali di sabato 28 maggio 2016.

Un impegno reso possibile dalla collaborazione tra i responsabili delle squadre, l’Ufficio Sport del Comune di Varese, l’Ufficio Sport ed il Cral della Provincia di Varese nonché tutti coloro che si sono adoperati per la buona riuscita della manifestazione.

Le squadre partecipanti: Pallavolo Arcisate, OR.MA Masnago, CRAL Mazzucchelli 1849, CRAL Provincia di Varese, CRAL Whirlpool, Le Tigri di Alissio, Fiveol, Amatori CSI Luvinate, Amatori CSI Luvinate Green, Onda Blu di Azzate.
Sito del Torneo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.