Un nuovo Tigros a Gravellona Toce
L'inaugurazione mercoledì 18. E' la seconda della catena in una settimana, dopo quella del Buongusto di Buguggiate

Mercoledì 18 maggio 2016 è stato inaugurato, all’interno del Gravellona Park di Gravellona Toce di corso Marconi 32, il nuovo supermercato Tigros: una superficie di vendita di 1.400 metri quadrati, 7 casse, parcheggio riservato ai clienti e soprattutto per un servizio puntuale e conveniente connotano il nuovo punto vendita, il 59esimo della catena varesina.
Una inaugurazione che segue di pochi giorni un’altro importante taglio del nastro: il nuovo ristorante Buongusto di Buguggiate. Due aperture chiave, che la catena Varesina ha aperto al pubblico in soli 7 giorni: il ristorante Buongusto di Buguggiate è operativo infatti da mercoledì 11 maggio mentre il nuovo supermercato di Gravellona Toce è stato inaugurato mercoledì 18 maggio.
Tigros continua dunque a crescere, ampliando l’offerta di servizi alla popolazione del territorio in cui l’azienda opera: un trend che non accenna a fermarsi. Da ottobre ad oggi l’azienda ha infatti inaugurato 7 realtà: a Canegrate, a Gavirate, a Busto Arsizio – dove ha aperto prima la struttura di vendita e poi il ristorante Buongusto – , il nuovo centro distributivo di Cassano Magnago, il Buongusto di Bugiggiate e infine il punto vendita di Gravellona.

Nel nuovo supermercato di Gravellona, si può trovare il graditissimo servizio Tigros Drive, che permette di fare la spesa online e di passare a ritirarla in auto all’ora prescelta: il tutto senza costi e con gli stessi prezzi e promozioni del punto vendita Tigros.
Con Tigros Drive, è possibile fare la spesa in qualunque momento collegandosi al sito www.tigros.it: il ritiro può essere poi effettuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Quello di Gravellona Toce è l’ottavo punto Tigros Drive, dopo quelli di Solbiate Arno, Malnate, Buguggiate, Cantello, Busto Arsizio, Caronno Pertusella e Besozzo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Alessandro Vanzulli su Stop d'agosto ai treni, 'caccia' al bus. L'assessore: "Ci stiamo pensando"
Felice su Vladimir Luxuria protagonista al Varese Pride "Perchè è importante sentirsi liberi anche nella propria città"
PaoloFilterfree su La Procura: "L'autista era al telefono", chiesti gli arresti domiciliari per il conducente del bus sul quale morì la maestra Domenica Russo
PeterPan67 su Aperto il sottopasso Alptransit di Laveno, Magrini "Ora tocca a Ispra e Sangiano"
rinascimento rinascimento su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
lenny54 su "Fatto scendere dal bus perché senza contanti": la denuncia di una madre e la replica di Autolinee Varesine
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.