Un nuovo Tigros a Gravellona Toce
L'inaugurazione mercoledì 18. E' la seconda della catena in una settimana, dopo quella del Buongusto di Buguggiate
Mercoledì 18 maggio 2016 è stato inaugurato, all’interno del Gravellona Park di Gravellona Toce di corso Marconi 32, il nuovo supermercato Tigros: una superficie di vendita di 1.400 metri quadrati, 7 casse, parcheggio riservato ai clienti e soprattutto per un servizio puntuale e conveniente connotano il nuovo punto vendita, il 59esimo della catena varesina.
Una inaugurazione che segue di pochi giorni un’altro importante taglio del nastro: il nuovo ristorante Buongusto di Buguggiate. Due aperture chiave, che la catena Varesina ha aperto al pubblico in soli 7 giorni: il ristorante Buongusto di Buguggiate è operativo infatti da mercoledì 11 maggio mentre il nuovo supermercato di Gravellona Toce è stato inaugurato mercoledì 18 maggio.
Tigros continua dunque a crescere, ampliando l’offerta di servizi alla popolazione del territorio in cui l’azienda opera: un trend che non accenna a fermarsi. Da ottobre ad oggi l’azienda ha infatti inaugurato 7 realtà: a Canegrate, a Gavirate, a Busto Arsizio – dove ha aperto prima la struttura di vendita e poi il ristorante Buongusto – , il nuovo centro distributivo di Cassano Magnago, il Buongusto di Bugiggiate e infine il punto vendita di Gravellona.

Nel nuovo supermercato di Gravellona, si può trovare il graditissimo servizio Tigros Drive, che permette di fare la spesa online e di passare a ritirarla in auto all’ora prescelta: il tutto senza costi e con gli stessi prezzi e promozioni del punto vendita Tigros.
Con Tigros Drive, è possibile fare la spesa in qualunque momento collegandosi al sito www.tigros.it: il ritiro può essere poi effettuato dal lunedì al sabato dalle 8.30 alle 22.00 e la domenica dalle 8.30 alle 20.00.
Quello di Gravellona Toce è l’ottavo punto Tigros Drive, dopo quelli di Solbiate Arno, Malnate, Buguggiate, Cantello, Busto Arsizio, Caronno Pertusella e Besozzo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese







Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.