WhatsApp lancia la App per computer: ecco come scaricarla

In distribuzione l'applicazione per Pc e Mac di WhatsApp. Ecco come scaricarla

whatsapp

Attesa da tempo, alla fine è arrivata: da qualche giorno è disponibile la app di WhatsApp per computer. Già oggi la celebre applicazione di messaggistica poteva essere usata da pc e Mac ma solo attraverso alcuni tipi di browser mentre ora chiunque potrà scaricarla.

I requisiti minimi sono quelli di avere il sistema operativo con Windows 8 e Mac OS 10.9 e l’applicazione viene sincronizzata con il WhatsApp normalmente presente sul dispositivo mobile. Dato che l’applicazione funziona in modo nativo sul computer, è possibile ricevere le notifiche native del computer, usare gli shortcut della tastiera, e altro ancora.

Per scaricare l’applicazione visita la pagina dal browser del computer disponibile a questo link. Quindi, apri l’applicazione e scannerizza il codice QR utilizzando l’applicazione WhatsApp sul telefono (cerca WhatsApp Web nelle Impostazioni).

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.