Apre l’Armadio della Carità: il riuso a fin di bene

L'iniziativa è della Caritas parrocchiale. Ogni martedì, dalle 15 alle 17, sarà possibile consegnare vestiti in buono stato e accessori per bambini

riuso generiche

Apre i battenti martedì 5 luglio “L’armadio della carità”, una nuova iniziativa voluta dalla Caritas parrocchiale di Vedano Olona per facilitare la consegna di vestiti e accessori che possono essere utili per le persone e le famiglie in difficoltà.

Il centro sarà aperto ogni martedì dalle 15 alle 17 nella Sala San Maurizio, in piazza San Maurizio 8 a partire da martedì prossimo, 5 luglio.

All’Armadio della Carità sarà possibile donare vestiti in buone condizioni (lavati e possibilmente anche stirati) e attrezzature e accessori per bambini: carrozzine, carrelli primi passi, passeggini ecc.

La Caritas distribuirà il materiale raccolto alle famiglie bisognose.

di
Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.