Ciao Pippo

Nella serata di lunedì 13 giugno si è spento Filippo "Pippo" Garofalo, 42 anni, persona molto nota e stimata

CIAO PIPPO  - FILIPPO GAROFALO

Nella serata di lunedì 13 giugno si è spento Filippo Garofalo, 42 anni, persona molto nota e stimata a Castiglione Olona. È stato colpito da un problema cardiaco e a nulla sono serviti i soccorsi, arrivati sul posto una volta avvisati dell’emergenza.

Sono in molti ad essere rimasti colpiti dalla notizia della scomparsa di Garofalo, definito uomo buono e molto apprezzato sia sul lavoro che sui campi di calcio, da lui frequentati per tanti anni.

Con una breve nota lo ricordano i colleghi: «E’ giunta oggi l’amara notizia della tua scomparsa, improvvisa e inaspettata. Siamo estremamente vicini alla tua famiglia e a Cinzia per l’immenso dolore.
Noi ti vogliamo ricordare così, i tuoi colleghi».


Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.