Comerio Ideale: “La giunta Aimetti pensa più agli immigrati che agli italiani”

Primo affondo alla vigilia del primo consiglio comunale della lista Comerio Ideale, sconfitta alle elezioni con 131 voti raccolti contro i 945 portati a casa dal gruppo guidato dal rieletto sindaco Silvio Aimetti

comerio

Primo affondo alla vigilia del primo consiglio comunale della lista Comerio Ideale, sconfitta alle elezioni con 131 voti raccolti contro i 945 portati a casa dal gruppo guidato dal rieletto sindaco Silvio Aimetti:

«Appena insediata all’opposizione Comerio Ideale è già spettatrice dei primi segnali della giunta Aimetti di rendere Comerio sempre più a portata di immigrati – attacca Gianpaolo Ermolli, uno dei tre consiglieri comunali di minoranza eletti -! Al posto di affrontare temi come la palestra, il post Whirlpool e iniziare subito il progetto di unione dei comuni, assistiamo alla proclamazione dei migranti come occhi del paese e aiuto alla protezione civile! Coloro elogiati per il supporto nei lavori di pubblica utilità, che a noi non sembra sia corrispondente alla realtà in quanto più di una segnalazione constata che sono più seduti sulle panchine che a lavorare!  Se prendono con lo stesso spirito anche il nuovo incarico, i Comeriensi (errore, gli abitanti di Comerio sono comeriesi e non comeriensi ndr) pensiamo possano essere davvero al sicuro! Comerio Ideale si oppone fortemente a questa idea …e pensiamo che invece portando avanti il progetto di unione dei comuni si possa intensificare la sicurezza sul territorio. Se questo è l’inizio, la nostra opposizione nei prossimi 5 anni sarà ancor più vigile nel fermare la politica di un integrazione senza rispetto degli italiani!».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.