E’ morto Vittorio Blini, il “nonno” di Comunità Giovanile

Il padre di Giovanni Blini, fondatore di Comunità Giovanile, è morto all'età di 79 anni. Lunedì alle 16 i funerali

vittorio blini

Vittorio Blini si è spento nella notte tra sabato 25 e domenica 26 giugno all’età di 79 anni. il papà di Giovanni, fondatore di Comunità Giovanile, è morto dopo una lunga malattia in una camera dell’ospedale di Busto dove era stato ricoverato.

Dopo la scomparsa del figlio 26 anni fa, era stato lui a portare avanti il progetto partendo proprio dall’acquisto della sede di vicolo Carpi che ancora oggi ospita la comunità. Negli anni è sempre stato vicino al lavoro delle generazioni che nel tempo l’hanno frequentata, aiutando sempre in prima persona, e venendo quindi considerato un po’ il nonno di tutti.

L’ultimo saluto si terrà alle 16 di lunedì 27 giugno nella chiesa di Lonate Pozzolo, dove Vittorio abitava. Dopo le esequie sarà tumulato nella stessa tomba del figlio.


di
Pubblicato il 27 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.