Il Lago Maggiore cerca la sua miss

Al via l'edizione 2016 del concorso di bellezza

Miss Lago Maggiore

Appuntamento con le Miss sul Lago Maggiore per la prima ufficiale 2016 in Piazza Martiri a Borgomanero (sabato 25 giugno).

Tutti gli eventi in programma:

SABATO 25 GIUGNO BORGOMANERO
VENERDI 1 LUGLIO ARONA
SABATO 9 LUGLIO VARESE
VENERDI 15 LUGLIO ARONA
SABATO 30 LUGLIO SESTO CALENDE

Saranno una dozzina le tappe estive a punteggio di Miss Lago Maggiore con consegna dei titoli e premi in palio. La finalissima è programmata per sabato 27 agosto e le prime 10 Miss Finaliste accederanno di diritto alla Finale Nazionale di “Una Ragazza x il Cinema” (a cui Miss Lago Maggiore e’ abbinato), in programma dal 6 al 11 settembre 2016 in Taormina.

Eventuali info e iscrizioni gratuite :
info@misslagomaggiore.com

MISS LAGO MAGGIORE
https://www.facebook.com/Miss- Lago-Maggiore-133604983359080/

Maria Carla Cebrelli
mariacarla.cebrelli@varesenews.it

Mi piace andare alla ricerca di piccole storie, cercare la bellezza dietro casa, scoprire idee slow in un mondo fast. E naturalmente condividerlo. Se credi che sia un valore, sostienici.

Pubblicato il 23 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Il Lago Maggiore cerca la sua miss 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.