L’elogio “Indie” di Riccardo Pellegrini

Nuovo singolo per il conduttore radiofonico che dopo 40 anni di musica e radio scrive e interpreta "un inno alla libertà di pensiero"

Torna Riccardo Pellegrini con un nuovo singolo dal titolo “Io sono indie“. Conduttore radiofonico, varesino, per la precisione di Venegono Superiore, nel corso dei suoi quasi quarant’anni di radio ha pubblicato tre album e diversi singoli, solo o con il gruppo Pipistrani.

Il video di questa nuova avventura è stato girato al Castello di Monteruzzo di Castiglione Olona, con la collaborazione della Castiglione Olona Servizi.

«“Io sono Indie” è un brano pop-reggae dal tono solare e divertente, nato all’Heaven Recordin Studio di Lugano con la partecipazione di Roberto Colombo, Riccardo De Filippo e del trombettista Gianmaria Rizzo – si legge nella descrizione del singolo -. Il brano è disponibile su tutti i canali e piattaforme digitali. Un inno alla libertà di pensiero e alla voglia di mantenere una certa indipendenza, da chi ci vuole a tutti costi schierati, nelle molteplici situazioni che caratterizzano il corso della nostra vita».

“Io sono Indie” è anche sigla di “Ora Musica Show”, spettacolo itinerante condotto da Riccardo Pellegrini, che girerà le piazze e i locali italiani proponendo artisti indipendenti di ogni genere che presenteranno i loro prodotti musicali.

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.