L’ultimo giorno da “Vice Sindaco”
la carica di "vice" se l'è meritata sul campo: Maria Elena Catelli, la responsabile dell'ufficio stampa di Attilio Fontana, con la fine della sua legislatura ha chiuso la sua esperienza al Comune di Varese

Lo diciamo subito: il titolo è uno scherzo. Formalmente, la carica di vice sindaco esiste, è un membro della Giunta cittadina, è colui che è chiamato a fare le veci del primo cittadino in sua assenza.
Ma la persona di cui parliamo, la carica di “vice” del Sindaco Attilio Fontana se l’è meritata sul campo: Maria Elena Catelli, la responsabile dell’ufficio stampa di Attilio Fontana, con la fine della sua legislatura ha chiuso la sua esperienza al Comune di Varese.
Un’esperienza straordinaria, conclusa formalmente ieri, 15 giugno 2016, a cui tutti noi giornalisti dobbiamo essere grati: Elena è stata una professionista impeccabile, efficentissima, rapida, mai reticente, attenta a contemperare le esigenze dei giornalisti, che ben conosceva perchè vi aveva fatto pienamente parte fino al giorno prima della sua nomina in comune, alla necessità della struttura per cui lavorava di rendere chiari dati e motivi di ciò che faceva.
Un lavoro lodevole e che è stato d’esempio a molti nel suo ruolo: non possiamo che ringraziarla per tutto ciò che ha fatto, farle il più grande “in bocca al lupo” per le nuove avventure che intraprenderà, sicuri che saranno fortissime, e sperare che non vada troppo lontano, perchè sappiamo già che ci mancherà..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.