Mazzocchi sorprende Di Lorenzo sul ring di Chieti
Il mediomassimo varesino, al terzo incontro tra i "pro" batte l'ex campione d'Italia che era al rientro agonistico

Bella vittoria del pugile varesino Dino Mazzocchi (a destra nella foto), al terzo incontro da professionista, contro un avversario importante come Lorenzo Di Giacomo. Quest’ultimo era al rientro all’agonismo ma in passato è stato sia campione italiano, sia dell’Unione Europea e Internazionale IBF.
Sul ring allestito a Chieti, nella splendida cornice medievale di “Palazzo Lepri”, il portacolori del Lauri Boxing Team ha ottenuto un successo meritato e prestigioso, nonostante l’angolo di Mazzocchi abbia lamentato un arbitraggio sbilanciato verso il padrone di casa.
Serata di grazia per il mediomassimo di Leggiuno, capace di respingere gli attacchi portati da Di Giacomo, intenzionato a cercare la vittoria prima del limite, e bravo ad agire di rimessa e in modo preciso.
Al termine lo stesso Di Giacomo ha riconosciuto la sconfitta ed ha consegnato a Mazzocchi il trofeo in palio nella riunione teatina. Per il pugile varesino si tratta dunque della terza vittoria in altrettanti incontri da “pro”, dopo le due ottenute ai danni dell’ungherese Csipak.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.