Metti Mika a Malpensa

Metti Mika a Malpensa: un'occhiata alla sua creazione, qualche foto con chi gli era vicino e via, verso nuove avventure. Che purtroppo non sono più XFactor Italia....

Mika in partenza da Malpensa

Metti Mika a Malpensa: altissimo come è, gentile come lo si è intuito in tv, disponibile ad accontentare le fans anche prima di andaraene dall’Italia.

Galleria fotografica

Mika in partenza da Malpensa 4 di 5

È successo nella mattina del 15 giugno, nella zona commerciale alle partenze del terminal uno, nei pressi del negozio Swatch, per il cui marchio il famosissimo cantante e autore libanese, cittadino del mondo e e ormai anche un po’ italiano, ha disegnato un modello.

Un’occhiata alla sua creazione, qualche foto con chi gli era vicino e via, verso nuove avventure. Che purtroppo non sono più XFactor Italia: sopo tre anni si conduzione di successo, Mika ha scelto di non riproporsi per l’edizione 2016.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Metti Mika a Malpensa 2 di 2

Galleria fotografica

Mika in partenza da Malpensa 4 di 5

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.