Nuovo direttivo per l’associazione diabetici
Il 31 maggio scorso l'assemblea elettiva dell'associazione Diabetici Tradate Seprio ha rinnovato il Consiglio Direttivo

Il 31 maggio scorso l’assemblea elettiva dell’associazione Diabetici Tradate Seprio ha rinnovato il Consiglio Direttivo e anche ringiovanito. «Sono entrati due o tre giovani che speriamo daranno nuova linfa all’associazione – commenta il presidente Angelo Formici -. Un ringraziamento particolare ai consiglieri uscenti per il lavoro e l’impegno e il lavoro profuso negli anni. Al nuovo Consiglio un augurio di buon lavoro, in un momento non certamente felice e facile per la sanità, di certo non mancherà l’impegno verso le necessità della Diabetologia e soprattutto verso i tanti soci
che meritano attenzione e supporto laddove necessario».
Nella foto il consiglio quasi al completo; Formici Angelo Presidente, Corradi Alberto Consigliere, Santagada Antonio Tesoriere, Otto Erica Consigliere e contabile, Francesco Federico Pagani Vice Presidente, Alberto Nicodano Consigliere e Consulente Medico, Torno Teresa Castiglioni consigliere. Nella foto manca la nuova segretaria (esterna al direttivo) Martina Nicastro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.