Nuovo direttivo per l’associazione diabetici

Il 31 maggio scorso l'assemblea elettiva dell'associazione Diabetici Tradate Seprio ha rinnovato il Consiglio Direttivo

Associazione Diabetici Tradate

Il 31 maggio scorso l’assemblea elettiva dell’associazione Diabetici Tradate Seprio ha rinnovato il Consiglio Direttivo e anche ringiovanito. «Sono entrati due o tre giovani che speriamo daranno nuova linfa all’associazione – commenta il presidente Angelo Formici -. Un ringraziamento particolare ai consiglieri uscenti per il lavoro e l’impegno e il lavoro profuso negli anni. Al nuovo Consiglio un augurio di buon lavoro, in un momento non certamente felice e facile per la sanità, di certo non mancherà l’impegno verso le necessità della Diabetologia e soprattutto verso i tanti soci
che meritano attenzione e supporto laddove necessario».

Nella foto il consiglio quasi al completo; Formici Angelo Presidente, Corradi Alberto Consigliere, Santagada Antonio Tesoriere, Otto Erica Consigliere e contabile, Francesco Federico Pagani Vice Presidente, Alberto Nicodano Consigliere e Consulente Medico, Torno Teresa Castiglioni consigliere. Nella foto manca la nuova segretaria (esterna al direttivo) Martina Nicastro.

 

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 07 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.