Silvio Raffo e le sue poesie, incontro in libreria

L'appuntamento è al Mondadori Bookstore di Via Labiena per venerdì 1 luglio, dalle 21

laveno mombello

Una serata di poesia e racconti al Mondadori Bookstore di Laveno Mombello. L’appuntamento è in via Labiena per venerdì primo luglio: alle 21 si terrà l’incontro con Silvio Raffo dal titolo “Una sera d’estate in prosa e in versi”.

In particolare, lo scrittore varesino, parlerà delle sue ultime pubblicazioni come “Le insidie celesti. Otto racconti neogotici italiani” e “La vita irreale. Poesia su due toni”. Inoltre, sarà l’occasione per parlare dell’esperienza legata al cinema perché lo scorso anno, in Toscana, è stato girato con Emilia Clarke un thriller soprannaturale tratto dal romanzo “La voce della pietra” finalista allo Strega nello 1997. Silvio Raffo tornerà in libreria in autunno per presentare l’antologia curata con Linda Terziroli “Guido Morselli un gattopardo del Nord”, Macchione Editore.

Quello di venerdì è il primo incontro organizzato nel nuovo spazio della libreria lavenese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 30 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.