Una giornata per vivere il lago

La prima iniziativa organizzata dai Pescatori del Lago di Varese è stata un successo: tantissime famiglie hanno partecipato "alla festa dedicata al lago"

C'era una volta il lago...E' stato un successo

La prima iniziativa organizzata dai Pescatori del Lago di Varese è stata un successo. La giornata dedicata alle famiglie ha visto la partecipazione di molte persone.

Galleria fotografica

C’era una volta il lago…Bambini a bocca aperta 4 di 22

Un’occasione per guardare, ascoltare, vivere il lago. Un’occasione colta al volo.

I bambini hanno pescato a bordo dei  bellyboat  e poi hanno assistito alla performance teatrale “I discorsi dei pesci ovvero i pesci si raccontano”  con Chicco e Betty Colombo.

Tante le persone che hanno assistito anche alla presentazione del libro “C’era una volta un lago”  con l’autore Ernesto Giorgetti.
Poi aperitivo per tutti con pesce in carpione e dj set fino al tramonto.

Sulla casetta dei pescatori i disegni dei bambini delle scuole Primarie che hanno partecipato al progetto educativo “C’era una volta un lago”, hanno colorato la giornata.

E il lago ringrazia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Giugno 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

C’era una volta il lago…Bambini a bocca aperta 4 di 22

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.