Denunciato lo “stalker della porta accanto”
Era agli arresti domiciliari ma da maggio molestava ed insultava tutti i suoi vicini di casa. Ora dovrà rispondere anche di atti persecutori
Minacce, molestie, ingiurie. Andava avanti così da maggio la vita in un condominio di via Espinasse a Busto Arsizio, da quando cioè un uomo di 40 anni aveva iniziato a perseguitare i suoi vicini di casa.
Una situazione invivibile per la quindicina di abitanti dello stabile, vittime di un perdurante stato di ansia e timore per la propria incolumità che ha spinto una parte di loro, con l’intero nucleo familiare, a trasferirsi temporaneamente in altre abitazione.
E’ per questo motivo che i residenti si sono rivolti ai Carabinieri di Busto Arsizio che, dopo una breve attività di accertamento, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di atti persecutori l’uomo, già sottoposto a detenzione domiciliare, disoccupato e pregiudicato.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Colle di Biumo, il 5 gennaio la conferenza di VAS a Varese per decidere il futuro dell'area
angelo_spiteri su Il Comitato varesino per la Palestina torna in piazza: "Non ci fermiamo nemmeno a Natale"
axelzzz85 su I sindacati dei frontalieri contro il decreto sulla tassa della salute: “Andremo alla Consulta”
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.