Denunciato lo “stalker della porta accanto”

Era agli arresti domiciliari ma da maggio molestava ed insultava tutti i suoi vicini di casa. Ora dovrà rispondere anche di atti persecutori

stalker

Minacce, molestie, ingiurie. Andava avanti così da maggio la vita in un condominio di via Espinasse a Busto Arsizio, da quando cioè un uomo di 40 anni aveva iniziato a perseguitare i suoi vicini di casa.

Una situazione invivibile per la quindicina di abitanti dello stabile, vittime di un perdurante stato di ansia e timore per la propria incolumità che ha spinto una parte di loro, con l’intero nucleo familiare, a trasferirsi temporaneamente in altre abitazione.

E’ per questo motivo che i residenti si sono rivolti ai Carabinieri di Busto Arsizio che, dopo una breve attività di accertamento, hanno denunciato in stato di libertà per il reato di atti persecutori l’uomo, già sottoposto a detenzione domiciliare, disoccupato e pregiudicato.

 

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.