Musica e burraco, arriva la festa di Sos del Seprio

Prende il via giovedì 21 luglio l'appuntamento con i volontari di Sos del Seprio: otto giorni di buon cibo e musica all'area feste il località Brianzola

Sos del Seprio

Torna la grande Festa del volontariato di Sos del Seprio all’area feste di Carnago, in località Brianzola.

L’edizione 2016 della festa si apre giovedì 21 luglio e prosegue per due fine settimana (dal giovedì alla domenica) fino al 31 luglio, per un totale di otto giorni di festa.

Tante le proposte sia gastronomiche che musicali, in particolare nelle serate del 22 e 29 luglio, con l’esibizione di Marvin Music Show e di Zero Alibi.

Da non perdere anche la parte ristorazione, con i volontari in azione per sfornare ogni sera specialità diverse, tra cui stufato d’asino, polenta e baccalà, fritto misto, pizza con forno a legna ma anche molti piatti vegetariani.

Tra le novità di quest’anno la prima edizione del torneo di burraco, organizzato in collaborazione con il Centro ricreativo “La lumaca d’oro” di Solbiate Arno, che si terrà domenica 31 luglio a partire dalle 15 all’area feste di Carnago.

L’iscrizione al torneo (10 € a persona) si può fare direttamente nell’area feste oppure telefonando al numero 347 41 68 329 (dopo le 18.30) entro domenica 24 luglio.

Il ricavato del torneo sarà devoluto all’associazione Sos del Seprio per l’acquisto di un’auto per i servizi secondari.

QUI IL PROGRAMMA COMPLETO DELLA FESTA

di
Pubblicato il 18 Luglio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.