Nuotata dell’Eremo, al via la ventesima edizione
La tradizione traversata del lago è in programma per sabato 23 luglio

Il Gruppo Nuoto Cral Alenia Aermacchi, organizza da 20 anni una nuotata non competitiva denominata la “nuotata dell’eremo”, traversata a nuoto del Lago Maggiore, che nel 2016 arriverà alla 21a svolgerà sabato 23 luglio.
La partenza sarà da Stresa,dalla spiaggia villa Pallavicino, l’arrivo sarà alla spiaggia comunale di Leggiuno (Km. 4,00). Nell’ambito dello stesso giorno, verrà effettuato anche un percorso da km. 1,5 ad anello all’interno del Golfo di Reno di Leggiuno per nuotatori meno allenati.
La manifestazione ha da anni il Patrocinio delle Province di Verbano Cusio Ossola e di Varese e dei Comuni di Leggiuno, Laveno e Stresa. Per tutte le informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Felice su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
axelzzz85 su Centomila euro per la sicurezza dei giovani sulle strade: coinvolti nove istituti scolastici del Varesotto
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.