Nuovo e dinamico: cambia look il bar dell’ospedale

Da inizio luglio, è radicalmente cambiato il locale ospitato nella hall. A settembre prevista l'apertura del ristorante

Il nuovo bar dell'ospedale di Varese

Nuovo look per il bar dell’ospedale di Circolo. Da lunedì  4 luglio, la Chef Express, il gestore che ha vinto l’appalto dell’ASST Sette Laghi, ha fatto trovare alla clientela un locale profondamente diverso, nuovo, moderno, con un bancone  differente e senza tavolini. A un anno di distanza (il braccio di ferro con il CRAL che ne gestiva l’attività era al suo apice proprio nel luglio dello scorso anno), il servizio ha profondamente innovato la sua veste.

Galleria fotografica

Il nuovo bar dell’ospedale di Varese 4 di 6

Un cambiamento che, inizialmente visto con diffidenza soprattutto a causa di un legame affettivo con chi quel servizio lo gestiva da decenni, ha finito per farsi apprezzare anche grazie alle novità dal punto di vista dell’offerta e degli sconti per il personale. Oltre la zona caffetteria è rimasta l’edicola con un servizio di vendita giornali e riviste.

Ora rimane coperta la vecchia sala bar, chiusa per permettere l’allestimento della zona ristorante self service, un servizio ulteriore per il pubblico che frequenta l’ospedale e che verrà inaugurato a settembre.

Un unico neo rimane di quel braccio di ferro che, di fatto, ha bloccato l’ingresso del nuovo soggetto fino al marzo scorso: « A causa delle more della questione, l’azienda ha perso 300.000 euro» ha commentato il direttore generale dell’ASST Callisto Bravi.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il nuovo bar dell’ospedale di Varese 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.