Spari in un centro commerciale a Monaco di Baviera
Una sparatoria ha fatto vittime all'interno di un centro commerciale. Oltre 100 agenti sul posto
Una sparatoria è avvenuta attorno alle 18 di oggi, venerdì 22 luglio, nel centro commerciale Olympia del quartiere Moosach a Monaco di Baviera. Le notizie sono ancora frammentarie, ma si parla di diversi morti e feriti.
Ancora non è chiaro cosa sia successo e chi sia il responsabile della sparatoria, ma secondo alcune fonti si tratterebbe di un solo uomo che è riuscito a fuggire. Sul posto più di 100 agenti.
Un testimone ha detto di aver visto un uomo fuggire e dileguarsi nella vicina stazione della metropolitana, che in questo momento è stata chiusa.
L’area del centro commerciale è stata sgomberata e la Polizia chiede di non recarsi nella zona, ma anche di evitare piazze e luoghi affollati.
Le ultime notizie parlano ora di tre attentatori. E’ caccia all’uomo in tutta la città.
(articolo aggiornato alle 20.25 – seguono aggiornamenti)
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
robertolonate su Il Natale che non si vede
robertolonate su Il Natale che non si vede
Alessandro Zanzi su A Varese Confcommercio chiede la sospensione dei lavori della ciclabile in viale Belforte, il Comune fissa un sopralluogo
Ettore S su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
GrandeFratello su Pista ciclabile di Viale Belforte a Varese: Fiab Varese plaude alla realizzazione
brupaoli su Gli orari del Frecciarossa da Milano Malpensa a Venezia e Udine






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.