Cicloscalata per solidarietà da Varese a Campo dei fiori

Sabato nuovo appuntamento sportivo proposto da Binda e Gruppo Alpini

La Foglie morte 2015

Il ciclismo non va in ferie neppure a metà agosto nel varesotto: sabato 13 agosto è in programma una nuova cicloscalata a scopo benefico che vedrà in cabina di regia la Società Ciclistica Alfredo Binda e il Gruppo Alpini Varese.

Il tracciato è di quelli che affascinano i pedalatori, da Varese salendo fino al Campo dei Fiori di Varese, dove in questi giorni è prevista la Festa Alpina. Una manifestazione non competitiva, denominata 1^ Cronoscalata Tre Croci, che ha come scopo quello di raccogliere fondi a favore della Cooperativa Sociale “Il Millepiedi” onlus. La partenza è prevista sulla strada che porta al Campo dei Fiori da Varese/Fogliaro, in via Quintino Sella. Una volta iscritti i partecipanti potranno iniziare una sfida contro se stessi con il tempo finale che verrà calcolato dai cronometristi dell’apposita Federazione all’entrata del Grand Hotel che domina la città giardino.

Programma:
Ritrovo dalle ore 8.00 in via Quintino Sella ( bivio Velate) Varese
Iscrizioni sul posto
Partenza libera dalle ore 8.30 alle ore 11
Arrivo Campo dei Fior di Varese ( ingresso Grand Hotel)
Percorso chilometri 6,700
Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla Cooperativa Sociale “Il Millepiedi” onlus
Organizza S.C. Alfredo Binda e Gruppo Alpini Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.